lunedì 23 novembre 2009

Guarda che faccia....


L'Italia non và!

La chiesa con il suo inutile papa, tutti i preti pedofili , le religioni usate come arma di controllo collettivo, la politica
fatta dalle solite facce con i soliti fini, gli sbirri infami che fanno i superuomini nel verbalizzarti un divieto di sosta
e non ci sono mai quando c’è uno stupro o una rapina a casa delle persone. I finanzieri che pippano cocaina il fine settimana e castigano a vita il ragazzino che si fa una canna.
Tutto ciò che è falso, insensato, incoerente : il matrimonio "per tutta la vita con l’opzione divorzio dietro l’angolo", le banche fottute che ti fanno sempre l’occhiolino e
invece vogliono solo mettertelo nel culo. Le borse mondiali gestiti da stronzi per niente cresciuti ma con troppi soldi nel portafogli per continuare a giocare a monopoli con soldi finti.
Gli ebrei sioinisti del cazzo che rivendicano con stragi il diritto ad uno stato a loro mai appartenuto. (fanculo Mosè e i 10 comandamenti).
Le teste di cazzo qualsiasi che si sentono fighi perchè appartengono a qualcosa (Tifoseria di calcio, partito politico ….. )
Chi si sente il diritto di poter parlare di cose che non conosce minimamente !!(se non hai cosa dire, esimea testa di cazzo, non dire nulla).

Nessun commento:

Posta un commento