venerdì 27 novembre 2009

eh ma Gesù cosi non vale....

NO AL PPONTE SULLO STRETTO


é clamoroso che un paese come l'italia, con le pezze al culo,progetta e investe miliardi per il ponte piu lungo mai costruito dall'uomo.
2 coste tra le più belle della nazione spazzate via per costruire un ponte in una zona altamente sismica dal 1908 dove un terremoto ha raso al suolo le due città. Il ponte attualmente piu lungo in giappone è di milleseicento metri e qui in un momento di crisi si osa investire questo capitale per costruirne uno due volte più grande??
al sud come al nord c'è la gente senza lavoro o in cassa integrazione.. le aziende falliscono, le banche non cedono prestiti, qualcuno sarebberebbe cosi gentile a farlo notare
al nostro caro presidente ed a tutti i sostenitori del ponte.
la salerno reggio calabria non è finita, le strade sono in condizione pietose, sistemi fognari che scaricano direttamente a mare, la valanga in sicilia a causa delle norme di sicurezza
che non sono rispettate e che nessuno fa niente affinche questo avvenga. sicuramente chi di competenza troverebbe altri mille problemi da risolvere prima del "ponte".

Alessandro Falcone

lunedì 23 novembre 2009

Guarda che faccia....


L'Italia non và!

La chiesa con il suo inutile papa, tutti i preti pedofili , le religioni usate come arma di controllo collettivo, la politica
fatta dalle solite facce con i soliti fini, gli sbirri infami che fanno i superuomini nel verbalizzarti un divieto di sosta
e non ci sono mai quando c’è uno stupro o una rapina a casa delle persone. I finanzieri che pippano cocaina il fine settimana e castigano a vita il ragazzino che si fa una canna.
Tutto ciò che è falso, insensato, incoerente : il matrimonio "per tutta la vita con l’opzione divorzio dietro l’angolo", le banche fottute che ti fanno sempre l’occhiolino e
invece vogliono solo mettertelo nel culo. Le borse mondiali gestiti da stronzi per niente cresciuti ma con troppi soldi nel portafogli per continuare a giocare a monopoli con soldi finti.
Gli ebrei sioinisti del cazzo che rivendicano con stragi il diritto ad uno stato a loro mai appartenuto. (fanculo Mosè e i 10 comandamenti).
Le teste di cazzo qualsiasi che si sentono fighi perchè appartengono a qualcosa (Tifoseria di calcio, partito politico ….. )
Chi si sente il diritto di poter parlare di cose che non conosce minimamente !!(se non hai cosa dire, esimea testa di cazzo, non dire nulla).

mercoledì 18 novembre 2009

Sondaggio

é stato fatto un sondaggio sulle credenze popolari appurando che le persone, pur conoscendo la verità credono al surreale. Tra i più sostenuti troviamo:
in terza posizione LA FATINA DEI DENTI.
secondo in classifica troviamo BABBO NATALE.
ed in fine in vetta alla nostra classifica troviamo DIO.


GENTE TOGLIETE LE PATATE DAGLI OCCHI!!!